livingKreoo

Straordinaria creatività e sperimentazione nel campo della lavorazione del marmo ed esaltazione del Made in Italy, Kreoo è un’azienda che realizza elementi d’arredo ad alto tasso di design per il bagno, il living e il giardino in ambito contract e home.

Nata nel 2010 sulla base della ultra cinquantennale esperienza di Decormarmi, Kreoo interpreta una inesplorata dimensione dell’oggetto in marmo riuscendo ad esaltare la sua anima segreta e sensuale: lo accosta ad altri elementi materici come il legno, il vetro di Murano, i metalli | azzarda spessori, onde e forme | sperimenta nuovi materiali | ricerca funzionalità diverse.

Il nome Kreoo ha un preciso riferimento al verbo greco kraino che significa “creare, realizzare”: dalla Grecia classica Kreoo trae l’istinto alla perfezione e all’armonia delle forme che traduce in un vocabolario estetico contemporaneo e fortemente innovativo.

L’azienda propone una già vasta collezione, sistemi flessibili declinati in pezzi di grande seduzione che, in alcuni casi, sono diventati icone del marchio come Pavé Stone, la seduta che richiama le forme dei ciottoli dei fiumi ottenuta sovrapponendo una base in marmo e una in legno.

Precisa, innovativa e attenta anche la scelta dei materiali: una sorta di cartella colori che predilige nuance di bianchi, grigi e neri, si accende di bagliori verdi, blu, rossi, svela preziosi Onici e Sodaliti, sfumature e venature uniche e ricercate.

Kreoo è distribuito a livello internazionale ed è presente nelle migliori show room di tutto il mondo.

Visita il sito